News, Documenti

Avviso sui risultati della procedura di affidamento dei lavori per la realizzazione del “Percorso Avventura”

Il progetto di valorizzazione del territorio fa parte del Patto Territoriale Comunità Montana Peligna e coinvolge oltre a Campo di Giove anche i Comuni di Cansano, Pacentro e Pettorano sul Gizio

Campo di Giove, 20 maggio 2016 - Di seguito, nell'area Download è possibile scaricare il documento integrale inerente l'avviso di affidamento dei lavori per la realizzazione del Parco Avventura.

Il progetto di valorizzazione del territorio che coinvolge anche i Comuni di Cansano, Pacentro e Pettorano sul Gizio ha queste specifiche:

Comune di Cansano: realizzazione di un percorso benessere;
Comune di Pacentro: recupero e risanamento conservativo della Chiesa di Sant'Alberto;
Comune di Campo di Giove: realizzazione di un parco avventura;
Comune di Pettorano sul Gizio: istituzione di un punto informativo di ritrovo e di prima accoglienza per i fruitori del percorso mediante l'ampliamento e ri-funzionalizzazione di una struttura esistente e realizzazione di una nuova struttura da adibire a prima ccoglienza, centro informazioni e punto di sosta e ristoro.

La gara di appalto è stata esperita secondo il procedimento di cui agli artt. 82 del codice dei contratti approvato con D. Lgs. 12 aprile 2006, n. 163 e successive modifiche, secondo il criterio del prezzo più basso.

Le ditte invitate alla gara sono state 15, hanno partecipato in 4 ed è risultata aggiudicataria la società M.I.C. S.r.l. con sede legale in Piazza Buenos Aires, 14 00198 Roma; Uffici amministrativi: S.S. 17 Km 150+400 - 67031 Castel di Sangro (Aq).

Il soggetto aggiudicatario ha offerto un ribasso del 31,66% sull'importo dei lavori posto a base di gara; a seguito di tale ribasso, l'importo netto contrattuale è stato fissato in € 405.482,69

Per tutti i dettagli si rimanda al documento integrale, disponibile nell'area Download a margine di questo articolo.

Documents to download