News

Campo di Giove, le strade cittadine sono state tutte liberate. Si procede all’allargamento delle vie per il miglioramento della viabilità

I Vigili del Fuoco saranno operativi per la rimozione degli accumuli di neve e dei ghiaccioli presenti sui cornicioni degli edifici

Campo di Giove, 10 gennaio 2017 (15:15) - Per le strade del paese sono al lavoro i mezzi del Comune, della Provincia e dei Vigili del Fuoco per il miglioramento della viabilità, le strade cittadine risultano tutte liberate.

In attesa dell’Ordinanza formale, si chiede di prestare la massima attenzione ai cornicioni degli edifici su cui sono presenti accumuli di neve e ghiaccioli.

La rimozione delle sporgenze di ghiaccio e neve verrà fatta nelle prossime ore proprio con il supporto dei Vigili del Fuoco. 
Eventuali situazioni di particolare pericolo possono essere segnalate al numero 3294877414 o scrivendo sulla pagina Facebook del Comune di Campo di Giove.



Per consentire una verifica dell’impianto di riscaldamento dell’edificio scolastico, le lezioni sono sospese anche per la giornata di domani, mercoledì 11 gennaio.



Per quanto concerne la viabilità, il Valico della Forchetta resta chiuso mentre è percorribile la strada del Bosco di Sant’Antonio tra Pescocostanzo e Cansano.



Presso gli impianti di risalita si sta lavorando alla battitura delle piste in modo da consentire la piena fruibilità degli impianti nel week-end in arrivo, le previsioni meteo (clicca qui per scaricare il bollettino su Campo di Giove a cura de ilmeteo.it) indicano tempo variabile con qualche probabile nevicata a partire dalla sera di venerdì 13 e durante tutta la notte.

Documents to download