News

Manifestazione di interesse per la gestione dell’area “Lago Ticino”

Pubblicato l’avviso con le istruzioni per la presentazione della domanda per partecipare alla gara per la gestione dell’area “Lago Ticino”

Campo di Giove, 20 aprile 2017 - In seguito all’approvazione della Delibera di Consiglio Comunale n. 7 del 30 marzo 2017 il Geom. Concezio Carracini, Responsabile dell’Area Tecnica del Comune di Campo di Giove ha provveduto a redigere l’avviso esplorativo per la “Manifestazione di interesse per la concessione in uso e gestione dell’area prospiciente il Lago Ticino”.

Il documento, comprensivo del modulo “Modello A” da utilizzare per la presentazione della manifestazione di interesse è scaricabile sia dalla sezione Albo Pretorio sia dall’area Download a margine di questo articolo.

Queste le principali caratteristiche:

Il Comune di Campo di Giove intende procedere alla verifica delle manifestazioni di interesse per l’affidamento in concessione dell’area “Lago Ticino”.

Oggetto dell’affidamento.
Il servizio oggetto della manifestazione di interesse riguarda un’area di 31.513 mq all’interno della quale è presente un manufatto adibito a bar-ristoro ed area picnic attrezzata.

Obblighi del concessionario.
Il Gestore avrà l’obbligo di condurre le attività assumendosi il rischio di impresa, dovrà garantire l’apertura della struttura assicurandone la manutenzione ordinaria.

Diritti del concessionario.
Il concessionario avrà diritto agli introiti derivanti dal pagamento delle tariffe d’uso da parte degli utilizzatori.

Canone a base di gara.
Il canone annuale di concessione posto a base di gara è di 2.000 euro. E’ prevista la possibilità di richiedere un contributo che non potrà superare l’importo del canone posto a base di gara.

Durata dell’affidamento.
L’affidamento durerà 5 anni.

Criterio di aggiudicazione.
Risulterà aggiudicatario del servizio chi avrà raggiunto il punteggio complessivo più alto (max 60 punti) in riferimento all’Offerta Tecnica presentata.

 L’Offerta Tecnica dovrà essere costituita dalla presentazione di una relazione illustrativa che dovrà trattare i seguenti punti:

- attività già svolta in precedenza con documentate esperienze nella gestione di strutture simili;
- programma di gestione delle attività previste;
- programma di gestione operativa della struttura.

E’ prevista la presentazione di due offerte economiche:
La prima è costituita dalla percentuale in aumento rispetto al canone annuale di concessione.
La seconda è costituita dalla percentuale in diminuzione rispetto al contributo comunale previsto.

Modalità di presentazione della manifestazione di interesse.
I soggetti interessati dovranno far pervenire la manifestazione di interesse all’Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 12:00 del 5 maggio 2017 anche via PEC all’indirizzo areatecnica.comunecampodigiove@pec.it

 Nell’oggetto dell’e-mail dovrà essere scritto: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CONCESSIONE IN USO E GESTIONE DELL’AREA PROSPICIENTE IL ‘LAGO TICINO’”

La Manifestazione di interesse dovrà essere presentata mediante l’allegato “A” (allegato contenuto nel documento sopra richiamato).

Documents to download