News, Documenti

Presentazione di candidature ai fini dell'attivazione di tirocini extracurriculari presso il Comune

A margine dell'articolo il modello completo per produrre la domanda

Art. 1 Finalità
Con l'ammissione nell'elenco dei Soggetti Ospitanti per tirocini extracurriculari a valere sul PAR Abruzzo Garanzia Giovani il Comune di Campo di Giove procede, nel rispetto di quanto stabilito dalle Linee Guida regionali per l'attivazione di tirocini extracurriculari nella regione Abruzzo approvate con DGR 704/2014, sentite le parti sociali, a raccogliere le manifestazioni di lnteresse da parte dei giovani che intendano candidarsi per svolgere un tirocinio extracurriculare per le sole posizioni richieste ed inserite nel Catalogo regionale.

Art. 2 Chi può presentare la Manifestazione di Interesse
Possono candidarsi tutti i giovani in possesso dei seguenti requisiti obbligatori:
1 essere iscritti al Programma Garanzia Giovani;
2 aver sottoscritto il Patto di Attivazione;
3 aver indicato nel Patto di attivazione o nell'Addendum l'interesse a svolgere un tirocinio extracurriculare.

Eventuali ulteriori requisiti e/o eventuali criteri di priorità: Diploma di Ragioneria (Votazione Conseguita con almeno 80/100); Colloquio Conoscitivo/Motivazionale.

Art. 3 Posizioni disponibili e requisiti specifici
Sono disponibili n. 01 offerte di tirocinio extracurriculare. ln particolare:
Posizione 1 n. 01 tirocinio per il seguente profilo di riferimento 4.L.t.2.O - Addetti agli affari generali; Sede di svolgimento del tirocinio: Piazza Regina Margherita 57030 Campo di Giove (AQ); Requisiti di accesso indispensabili: Diploma di Maturità/laurea Triennale; Requisiti di accesso preferenziali; Residenza/Domicilio nel Comune e Diploma di Ragioneria o titoli equipollenti; Ulteriori requisiti: ingua lnglese.

Documents to download