News

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO Dl MENSA SCOLASTICA Dl CAMPO Dl GIOVE

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO Dl MENSA SCOLASTICA - SCUOLA DELL'INFANZIA E PRIMARIA Dl CAMPO Dl GIOVE - ANNI 2021/2022 -2022/2023.


Si porta a conoscenza di tutti gli operatori economici interessati che è intendimento dell'Amministrazione Comunale di Campo di Giove di espletare un'indagine di mercato al fine di acquisire manifestazioni di interesse, per l'affidamento del SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA - ANNO SCOLASTICO 2021/2022 e 2022/2023, con possibilità di proroga del servizio per un anno.
L' affidamento del servizio, verrà disposto mediante procedura negoziata, con il ricorso all'offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95, comma 3 del decreto legislativo n. 50/2016.
Il presente avviso è da intendersi come mero procedimento preselettivo, non vincolante per l'Ente, finalizzato alla raccolta di manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici nel rispetto dei principi di libera concorrenza, parità di trattamento, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità e pubblicità con le modalità indicate dallo stesso art. 30 del D.Lgs 50/2016;
Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara ma si intende verificare la disponibilità di operatori economici ad essere invitati a presentare la propria offerta.
Il Comune di Campo di Giove inviterà a presentare l'offerta tutti coloro che manifesteranno interesse.
Il Comune di Campo di Giove si riserva di sospendere, revocare o annullare la procedura relativa al presente avviso esplorativo e non dar seguito alla procedura, senza che possa essere avanzata alcuna pretesa da parte degli operatori economici che hanno manifestato interesse. Resta inteso che, la manifestazione d'interesse non costituisce prova di possesso dei requisiti generali richiesti per l'affidamento del servizio, che dovranno essere nuovamente dichiarati dagli interessati ed accertati in occasione del successivo provvedimento di gara informale.
Il Comune, visto l'esito del presente avviso, potrà procedere ad invitare alla procedura negoziata coloro che abbiano formulato la manifestazione di interesse per il servizio in oggetto. L'Amministrazione Comunale si riserva fin d'ora la facoltà di procedere all'affidamento anche in presenza di una sola manifestazione di interesse con una procedura negoziata diretta.


STAZIONE APPALTANTE
Comune di CAMPO Dl GIOVE
Indirizzo postale: P.zza Regina Margherita 8 — 67030 CAMPO DI GIOVE
Indirizzo internet: www.comunecampodigiove.it

Documents to download